logo ylenia francini fashion

Essere Testimonial Di Un Brand Significa...

Ragazze essere testimonial di un brand non significa soltanto mettere a disposizione la propria immagine per pubblicizzare quell’azienda oppure ricevere tantissimi prodotti in modo del tutto gratuito.

No, essere testimonial ha un significato molto più profondo ed impegnativo.

Quando si entra in contatto con una realtà nuova bisogna cercare di capire la politica aziendale di quel brand e la validità dei prodotti che presenta.

Quello che voglio dirvi è che per essere testimonial bisogna credere totalmente in quello che decidiamo di pubblicizzare e soprattutto bisogna conoscerlo fino in fondo, altrimenti non ha alcun senso quello che stiamo facendo.

Naturalmente anche l’azienda analizza accuratamente il vostro profilo prima di proporvi un ruolo del genere.

A tal proposito voglio raccontarvi la mia esperienza con Easy Business s.r.l. che prosegue, ormai, da un anno.

In tante mi seguite sulla mia pagina instagram e quindi siete a conoscenza dell’attenzione particolare che ripongo sulla cura del corpo e del viso, un po’ perché il mio lavoro richiede un’immagine sempre impeccabile e un po’ perché ci tengo molto ad effettuare i vari trattamenti della pelle.

Prima di entrare in contatto con quest’azienda ho provato una varietà infinita di creme, ma nessuna mi soddisfaceva completamente.

Quando ho iniziato ad utilizzare i prodotti di Easy Business s.r.l. non volevo quasi crederci…eppure i risultati erano visibili già dalle prime applicazioni.

Lavorando in Eventi, Fiere e Convegni sono quasi sempre sotto stress e soprattutto sottoposta ad orari di attività interminabili.

Inevitabilmente la pelle ne risente.

Voglio farvi un discorso che può sembrare inutile…quando lavoro in Fiera, sostengo ritmi frenetici per diversi giorni consecutivi…e al mattino mi sveglio puntualmente con occhiaie assurde.

Bene…viaggio sempre con la linea antiaging che comprende filler, crema, scrub, antiocchiaie.

Una volta effettuato il trattamento applico il mio trucco e dopo 20 minuti circa sembro un’altra persona: pelle più distesa, luminosa, e pulita…ma soprattutto ciao alle occhiaie.

Naturalmente il mio rapporto con l’azienda è un work in progress…cosa significa?

Semplice…se inizialmente ho testato soltanto una linea, successivamente ho deciso di affidarmi completamente a Easy Business s.r.l. e quindi non utilizzo nessun altro tipo di prodotto perché non mi interessa…ho già trovato tutto quello che serve per la mia pelle.

E l’azienda ha deciso di utilizzare la mia immagine come testimonial e di coinvolgermi in tanti nuovi progetti…che vi svelerò più avanti.

Intanto se avete bisogno di informazioni dettagliate su ogni sua linea, vi consiglio di leggere tutti gli articoli che ho scritto nella sezione Beauty.

Ci sono tantissimi prodotti efficaci e ben studiati per la cura della pelle del viso, ma anche del corpo.

Voglio anche dirvi che l’azienda rimborsa tutti coloro che dopo 7 giorni di trattamento non sono soddisfatti…un modo di pensare un po’ rivoluzionario, ma adottato proprio perché quello che mette sul mercato è una garanzia testata.

Negli articoli trovate anche tutti i dettagli per i vostri acquisti, mi raccomando utilizzate il mio codice perché solo con quello avete diritto al 20% di sconto…in qualità di testimonial sono l’unica a potervi garantire quella percentuale di risparmio.

 

 

 


 Commenti

Potrebbe interessarti...


Daily News about

FASHION