logo ylenia francini fashion

H&M Lancia Una Nuova Moda

Il nuovo trend per l'estate 2019?

Quello di poter sfoggiare la pancia e il costume più alla moda del momento.

H&M, il brand d'abbigliamento svedese, ha deciso di promuovere la linea beachwear per l'estate 2019 tramite ragazze con pancetta, cellulite e smagliature.

Ha selezionato ragazze bellissime e imperfette, senza ritocchi e completamente al naturale: così sono state fotografate le modelle scelte da H&M per la nuova linea di costumi.

Nella collezione sono stati presentati diversi capi adatti a tutte le donne, e non solo costumi interi. Come spesso si nota, infatti, i beachwear a due pezzi per le donne formose sono più difficili da trovare.

Il brand presenta bikini colorati, floreali e dalle fantasie eccentriche, abbinati a shoppers, infradito e pareo in perfetto stile mare! 

Dopo le prime foto comparse sui social, i followers si sono scatenati con commenti positivi, con più di 800 mila likes sotto alla prima foto dopo 24 ore dalla pubblicazione.

Arrivare alla prova costume sarà meno difficile!

Ci sono donne che si sono sentite capite e che, finalmente, avranno più coraggio nel mostrarsi in pubblico indossando costumi da bagno alla moda e uguali a quelli delle amiche più magre!

Una bellissima iniziativa del colosso svedese e grande lezione a tutti gli altri marchi concorrenti che ancora non avevano pensato a questa idea.

 


 Commenti

Potrebbe interessarti...


Daily News about

FASHION