logo ylenia francini fashion

HO SCRITTO UN LIBRO

Se me l'avessero detto in passato, mi sarei voltata sorridendo ed avrei risposto: "Chi io? Una scrittrice? No mai! Non fa per me!". 
Ed effettivamente un fondo di verità c’è: non sono una scrittrice, ma ho scritto un libro.

Ancora non posso crederci! 
Sono felice ed emozionata allo stesso tempo. 
Ho lavorato senza sosta ed in silenzio per più di 2 anni.

Quando ho iniziato a scrivere il testo, ero mossa semplicemente dal desiderio di non perdere nel nulla un qualcosa di realmente accaduto.

Andando avanti nella scrittura, mi sono convinta sempre di più del fatto che quel contenuto potesse in qualche modo aiutare tutte le donne che vivono un rapporto malsano e non riescono a dire no alla dipendenza affettiva.

Ecco perché, solo dopo aver terminato il testo, ho deciso di proporlo alle varie Case Editrici con la profonda convinzione di voler diffondere un messaggio importante e tanto attuale quanto poco discusso ed approfondito.  

Non sono una psicologa e nel libro non mi permetto di svolgere quel ruolo… anzi me ne guardo bene dal dare o lanciare messaggi inappropriati.

L’Amore e’ altro racconta, attraverso un diario, la storia di una ragazza che vive un rapporto tossico e mette in luce tutte le dinamiche che si sviluppano all’interno di un amore malsano.

Nonostante le difficoltà e limitazioni imposte dalla Pandemia, sono riuscita a concretizzare un progetto davvero molto importante in cui credo tantissimo.


 

 

 

PUOI PRE ORDINARE LA TUA COPIA. 
La tiratura è limitata ed esclusiva. 
Ti lascio il Link Diretto per fare il tuo acquisto: 

http://https://www.scatoleparlanti.it/prodotto/preordine-lamore-e-altro/


 Commenti

Potrebbe interessarti...


Daily News about

FASHION