logo ylenia francini fashion

Presentazione Giulia N Couture

Sabato 23 febbraio si è tenuto presso il Locale 11 Club Room, in Via Tocqueville a Milano, il Party più esclusivo della Fashion Week.

Ho avuto il piacere di partecipare alla Presentazione della Collezione Giulia N Couture, della famosissima imprenditrice digitale Giulia Nati.

Ha realizzato una linea di abbigliamento ispirata al mondo delle Barbie, esclusivamente Made in Italy, un mood di colori e materiali innovativi per vestire una donna in carriera, sempre perfetta per ogni occasione.

L'evento privato ha visto partecipare tantissime persone, tutte munite di invito e rigorosamente in rosa, perchè questo è stato il dress code della serata.

All'interno del locale, ho trovato un mondo completamente pink, super curato nel minimo dettaglio, e la presenza di diverse Barbie in persona vestite con i capi della sua Collezione.

Il fashion party ha attirato moltissima gente, che, già alle ore 17.30 era in fila per entrare....una fila immensa che sfociava in Corso Como attraendo tanti altri curiosi. 

La serata è iniziata alle 18.30 circa e terminata verso le 22.30.

Non è mancato il momento del taglio della torta e tantissimi biscotti e dolciumi, il tutto realizzato dal Cake Designer Renato Ardovino.

 

 

 


 Commenti

Potrebbe interessarti...


Daily News about

FASHION